I pilastri del successo

sono i dipendenti, che tramite le loro eccellenti abilità riescono a creare cose straordinarie con li  sforzi propri e la stretta collaborazione tra di loro.

Peter

Da Luglio 2016 fa parte di questa meravigliosa squadra . Non solo è abile con le proprie mani, ma ha anche un orecchio aperto e un’occhio attento per i più giovani, che possono imparare molto da lui.

Eros

Da Gennaio 2017 un pezzo altrettanto importante dell’intero puzzle. Eros è il nostro Morricone dell’officina, dato che, a seconda della stazione radio assume anche il ruolo di soprano.

Egon

Da Luglio 2017 fa parte della Truppa. La mattina presto Egon conta fino a 9 ed esce il sole. Allo stesso ritmo e con altrettanta determinazione accende sia le fiamme dell’officina che i cuori delle donne.

Davide

Compagno di squara da Luglio 2018. Un doppio espresso fa in modo che Davide sia in grado di adoperare contemporaneamente la saldatrice nonchè la bottega del fabbro. Per questo motivo badiamo sempre che ci sia una buona scorta di caffè.

Paul

Da Settembre 2019 fa parte del gruppo. Il nostro giovincello Paul lavora instancabilmente ed è sempre cortese e volenteroso di imparare in officina. D’altra parte i suoi gusti musicali fanno in modo che qualche orecchio si chiudi volontariamente, ma la strada che ha davanti è abbastanza lunga da poter limare anche questo dettaglio.

Maickol

Da Novembre 2020 opera in tutti i settori. Dalla sbavatura di un profilo sino al trasporto merci per ulteriore lavorazione, guida i suoi colleghi, crea preventivi, ogni tanto fa disperare i fornitori e in tutto questo possiede un notevole talento nell’elaborazione di testi.

Christoph

Il Capitano. Inesauribile, sempre il primo a bordo la mattina e l’ultimo a lasciare la nave la sera. Se si tratta di ricchezza d’idee, abilità grafiche, talento artistico nonche consigli utili,  con la sua esperienza sa ispirare ed entusiasmare.

Conclusione

Fino a qui siamo arrivati con impegno e supporto reciproco. Ci guardiamo e aiutiamo a vicenda, un fattore che ci definisce e che intendiamo a mantenere.